The love brand
Come fai a non amare Yamamay?
Un brand giovane, diretto e coinvolgente che, dai costumi alla lingerie, con i suoi capi ha sempre puntato a rendere felice chi li indossa, in nome della bellezza, dell’inclusione e della sostenibilità. Poteva, un brand così, non avere un sito corporate in cui raccontare tutto questo?
No, naturalmente…
Aree di Azione & Competenze
Cosa vuol dire Yamamay?
A dispetto del nome, Yamamay è italiana, così come i suoi fondatori, Barbara e Gianluigi Cimmino, che guidano ancora oggi l’azienda. Ed è proprio grazie a una loro intuizione, che nel 2001 arriva Yamamay e il nome che porta con sé.
Yamamay: un baco da seta giapponese noto per il pregio della sua seta e per la meravigliosa farfalla in cui si trasforma, è oggi simbolo del percorso che ha portato l’azienda e le sue persone a scoprire l’importanza di preservare la ricchezza e la diversità del nostro pianeta.
Un nome, una garanzia
Tutto questo attraverso un corporate website che mette al centro l’innovazione e la trasformazione per dialogare con partner, clienti e il proprio futuro: uno spirito che è affiorato molto chiaramente, ad ogni livello e in ogni conversazione che abbiamo avuto con le persone di Yamamay, la prima fase di tutti i nostri progetti.
A livello di design abbiamo optato per una soluzione dinamica a scrollpages, con uso di micro-interaction e animazioni. Punto di forza sono le immagini che accompagnano l’utente nella narrazione. Il sito è fresco, pulito e accattivante.
Progetti correlati