Trust the change
Che non fosse la solita startup l’abbiamo capito subito, appena conosciuti.
Di fronte a noi c’era un team di un’azienda con pochissimi mesi alle spalle e un futuro totalmente aperto, dove le vicende da iniziare superavano di gran lunga quelle in corso. Eppure, di una cosa si poteva star sicuri: quelle persone avrebbero fatto esattamente tutto quello che ci stavano raccontando. Guidare il cambiamento, aprendo un nuovo capitolo della robotica: a noi, il compito di raccontarlo, dando vita a un nuovo brand.
Aree di Azione & Competenze
Chi siete, cosa volete fare e per chi?
Tre domande per iniziare un percorso introspettivo lungo le storie, gli aneddoti e i sogni personali che hanno portato alla nascita di Alto e che ci hanno condotto a scoprire insieme i tratti identitari e la personalità di un nuovo brand.
Il risultato
Tutto il resto, è venuto da sé: dalla strategia al logo, dalla corporate identity al sito Internet, l’obiettivo è stato raccontare questa tensione verso l’alto.