Case studies

CVA

La parola all’energia del futuro

Inizia con CVA un percorso di comunicazione integrata sulla sostenibilità.

  • Bilanci cartacei e digitali

Comunicare la sostenibilità

Obiettivo di CVA è quello di ampliare il perimetro della propria comunicazione di sostenibilità, allargando la platea ai non addetti ai lavori, creando una cassa di risonanza digitale.

CVA

Coerenza e riconoscibilità

Dopo aver recepito l’identity di Gruppo abbiamo elaborato una experience digitale in tutto coerente con il look & feel di CVA, una comunicazione coordinata in grado di veicolare i messaggi dell’azienda in maniere identitaria attraverso tutti i formati e canali.

Multicanalità e completezza

Il primo progetto digitale per il report di sostenibilità di CVA sceglie la multicanalità per esprimersi in maniera completa.
icona case studies

Blog

Notizie sul tema

Nel periodo complesso che stiamo vivendo la comunicazione interna, considerata più come dietro le quinte, rispetto a quella esterna di prodotto, ha conquistato invece un ruolo…
Nell’era post-pandemia, il lavoro ibrido si configura come una valida alternativa tra il rientro definitivo in ufficio e il lavoro da casa: ecco il nostro piano per i prossimi mesi
La digitalizzazione delle Relazioni Annuali passa anche attraverso il requisito ESEF.

Sei interessato a un progetto come questo?

Con LumApps, verso il digital workplace

Una nuova partnership per arricchire la nostra offerta dedicata alle Intranet aziendali.

Scopri di più