Un touchpoint ideale per rimanere sempre informati
Abbiamo sviluppato InTouch App con l’idea di creare un network informativo affidabile in un momento di crisi. La nostra applicazione consente infatti di mantenere vivo il contatto con i propri collaboratori, con impatti positivi su clima aziendale, motivazione, coinvolgimento in tempi di distanziamento sociale. Non soltanto, poiché InTouchApp è anche uno strumento per gestire la reputazione aziendale:
- costruisce relazioni basate sulla fiducia e incoraggia lo scambio di idee;
- permette un accesso immediato a un luogo unico che conserva tutte le informazioni utili;
- riduce l’errore umano, aiutando nel processo decisionale.
Aree di Azione & Competenze
UX e IT Solutions per un comunicazione immediata sui dispositivi mobili
InTouch App è disponibile sia per iOS sia per Android. Si usa facilmente su smartphone o tablet ed è completamente personalizzabile con la brand identity aziendale del cliente. Si adatta infatti a contesti diversi, grazie a un sistema web di Content Management che consente di redigere e pubblicare aggiornamenti in modo semplice, intuitivo, immediato.
Insieme alla nostra Booking App, dedicata al rientro in ufficio in sicurezza, costituisce un mezzo a supporto dei processi interni aziendali, sia di carattere comunicativo sia di carattere organizzativo.