Case studies

Message - InTouch App

Intouch App è la nostra soluzione per avere sempre a portata di mano un canale di comunicazione interna. Basata su modalità sicure e profilate, permette alle aziende di restare in contatto con Stakeholder e dipendenti, soprattutto in periodi di smartworking.

  • Digital Workplace
  • App
Message - InTouch App

Un touchpoint ideale per rimanere sempre informati

Abbiamo sviluppato InTouch App con l’idea di creare un network informativo affidabile in un momento di crisi. La nostra applicazione consente infatti di mantenere vivo il contatto con i propri collaboratori, con impatti positivi su clima aziendale, motivazione, coinvolgimento in tempi di distanziamento sociale. Non soltanto, poiché InTouchApp è anche uno strumento per gestire la reputazione aziendale:

  1. costruisce relazioni basate sulla fiducia e incoraggia lo scambio di idee;
  2. permette un accesso immediato a un luogo unico che conserva tutte le informazioni utili;
  3. riduce l’errore umano, aiutando nel processo decisionale.
intouch app

UX e IT Solutions per un comunicazione immediata sui dispositivi mobili

InTouch App è disponibile sia per iOS sia per Android. Si usa facilmente su smartphone o tablet ed è completamente personalizzabile con la brand identity aziendale del cliente. Si adatta infatti a contesti diversi, grazie a un sistema web di Content Management che consente di redigere e pubblicare aggiornamenti in modo semplice, intuitivo, immediato.

Insieme alla nostra Booking App, dedicata al rientro in ufficio in sicurezza, costituisce un mezzo a supporto dei processi interni aziendali, sia di carattere comunicativo sia di carattere organizzativo.

 

Vuoi saperne di più?

Pratica, veloce, efficace

InTouch App è un’app pratica e veloce, facilmente adattabile alle esigenze di ogni azienda per mantenere e valorizzare un contatto diretto con i propri collaboratori e Stakeholder.
icona case studies

Progetti correlati

Per lo stesso cliente

Blog

Notizie sul tema

«Per accessibilità si intende la capacità dei sistemi informatici di erogare servizi e fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa…
È tempo di bilanci. È possibile trasformare un’attività impegnativa e stressante come quella della pubblicazione dei report in un momento chiave per rinforzare comunicazione e…
Si parla molto dei nuovi modelli di impresa che, trasalendo l’unico ruolo di operatore economico meritocratico, diventano agenti attivi di una piena responsabilità in campo…

Sei interessato a un progetto come questo?