L’ufficio smart del post-Coronavirus
Nuove dinamiche si sono imposte sulla scena aziendale per via della pandemia:
- il distanziamento sociale ha minato quel contatto quotidiano che, lentamente, le organizzazioni stanno cercando di recuperare negli uffici;
- lo smartworking ha portato con sé un ripensamento dei processi e degli spazi, generando nuove opportunità ma anche rischi legati a stress, motivazione, attenzione, concentrazione.
Booking App ridisegna questi equilibri, rendendo di nuovo possibile la presenza in tutta sicurezza sul posto di lavoro.
Aree di Azione & Competenze
Un’app intuitiva, customizzabile e sicura
Booking App, disponibile sia per iOS che per Android, è un’applicazione integrabile con sistemi proprietari di autenticazione e di controllo degli accessi – per esempio, quelli installati ai tornelli.
Abbiamo sviluppato un’app che sia innanzitutto intuitiva per chiunque si interfacci con il suo utilizzo: la presenza di una procedura guidata infatti accompagna l’utente in tutti i passaggi fondamentali.
Booking App è completamente customizzabile, adattandosi perfettamente alle esigenze del cliente, e permette all’utente di muoversi in totale sicurezza negli spazi condivisi dell'ufficio. Tra le principali caratteristiche:
- interfaccia con sistemi proprietari;
- censimento su database locale;
- raggruppamento per teams;
- gestione degli ospiti;
- frequenza di prenotazione;
- visualizzazione postazioni su cartina.
Booking App è affiancata da una seconda applicazione sviluppata da noi: InTouch App. Due soluzioni complementari per garantire da un lato il rientro in ufficio in piena sicurezza e, dall'altro, vicinanza e continuità nella comunicazione interna durante lo smartworking.