Case studies

Lifeed - Sito Corporate

Una nuova presenza digitale che è il naturale compimento di tutti i ragionamenti precedenti. L’anno precedente, infatti, Lifeed ci aveva chiesto di elaborare una nuova content strategy per tutti i touchpoint aziendali, e naturalmente il sito Internet era tra questi.

  • Corporate Website
Lifeed - Sito Corporate

Dalla strategia all’azione: il nuovo sito web di Lifeed

Una nuova strategia di contenuto, dicevamo poco sopra: più efficace perché più coerente rispetto a chi è l’azienda oggi, ma anche più sfidante perché, nel frattempo, Lifeed ha operato una profonda trasformazione del proprio modo di presentarsi sul mercato: un processo che non ha risparmiato l’offerta dell’azienda, oggi raccontata diversamente rispetto al passato e indirizzata maggiormente anche al target HR, insieme agli utilizzatori finali dell’unica piattaforma digitale in Italia capace di allenare quelle doti naturali a cui tutti siamo predisposti, le soft skills.

lifeed3 2022

La soluzione

Un racconto a voci alterne volto a far emergere l’intreccio tra produttività e benessere individuali e risultati e benessere aziendali. Per ogni soluzione e caratteristica della piattaforma, l’ingaggio del lettore opera a 2 vie: e così, accanto ai momenti di vita che ciascuno di noi attraversa a livello individuale e alla crescita che ne deriva in termini di crescita personale, vengono descritti benefici per l’azienda frutto dei percorsi di Lifeed, e le soluzioni per monitorarne gli avanzamenti grazie ai People Analytics.

Tecnologia
CSS, js, HTML5, Hosting LAMP su datacenter farm Enter/Irideos a Milano

Una comunicazione integrata

Un nuovo sito Internet per un’azienda, che, da quando è nata, non ha mai smesso di cambiare ma che, oggi come ieri, mette le persone al centro del proprio operato. Un’ideale oggi incarnato nel concetto di Human Sustainability, il manifesto a cui le Caring Companies aderiscono.
icona case studies

Progetti correlati

Per lo stesso cliente

Blog

Notizie sul tema

“When a flower doesn’t bloom, you fix the environment in which it grows, not the flower”

- Alexander Den Heijer
Buon compleanno Message! Quest'anno sono 20!
Alcune domande che ancora ci tormentano, per capire finalmente come muoversi in questo campo.

Sei interessato a un progetto come questo?