Blog
Attualità
Il nostro sguardo sul presente.
Cos’è il Terzo settore
In che modo il Terzo settore si distingue dall’economia di mercato? Perché il Terzo settore è importante nella società moderna?
La privacy-oriented advertising ai tempi della... privacy.
L'AI sta rivoluzionando il modo in cui gli annunci vengono creati e targetizzati: questa capacità di customizzazione deve essere bilanciata con la crescente attenzione per la protezione dei dati…
Greenwashing & Green Claims: evoluzione normativa e impatto sulla corporate communication
Scopri come le nuove normative su greenwashing influenzano il mondo della comunicazione aziendale. Ottieni supporto da esperti in sostenibilità.
Corporate reputation e social media: il caso stop hate for profit
Facebook è al centro di una campagna di boicottaggio da parte delle aziende più influenti del mondo. Alcuni brand tra i più famosi chiedono una presa di posizione netta da parte di Facebook sul tema…
Come comunicare i risultati finanziari a distanza in tempi di pandemia
Per le quotate italiane l’emergenza Covid19 è arrivata nel bel mezzo del rilascio dei contenuti annuali: vediamo insieme gli impatti sulla comunicazione.
Emergenza Covid-19: come stanno comunicando le grandi aziende italiane?
Nell'era dell'iper-comunicazione, tutti vogliono sentire la nostra voce più autentica.
BLOG
LEGO® SERIOUS PLAY®:
una modalità di stakeholder engagement innovativa | Message Group