Case studies

Vodafone

Un racconto della sostenibilità completo, che, a partire dalla strategia di un gruppo multinazionale si declina sul singolo Paese mantenendo la coerenza e raccontando del valore generato a livello territoriale attraverso i progetti.

Sostenibilità a 360 gradi

L’obiettivo del progetto è quello di fare un racconto efficace di quanto Vodafone stia facendo a livello territoriale in termini di impatto sulle comunità locali. In questa narrazione l’azienda e la Fondazione si fondono in un’unica narrazione, coordinata e altrettanto coerente sui vari formati (cartaceo, digitale e video).

vodafone

Un racconto d'impatto

Abbiamo accompagnato Vodafone in un processo di convergenza tra due realtà giuridiche apparentemente distinte che assolvono ad un unico grande obiettivo: generare valore per il territorio e i propri stakeholder.

Fondazione e Azienda, insieme

Investimenti e progettualità di fondazione e azienda vengono quindi raccontate in maniera complementare annullando le distinzioni giuridiche a beneficio di una narrazione semplice ed efficace che dalle iniziative arrivi all’estrema sintesi dei risultati.
icona case studies

Blog

Notizie sul tema

Presso le Officine ICO si svolgerà la giornata di apertura del Festival dello Sviluppo Sostenibile di Asvis
“When a flower doesn’t bloom, you fix the environment in which it grows, not the flower”

- Alexander Den Heijer
Buon compleanno Message! Quest'anno sono 20!

Sei interessato a un progetto come questo?