Case studies

Vodafone

Un racconto della sostenibilità completo, che, a partire dalla strategia di un gruppo multinazionale si declina sul singolo Paese mantenendo la coerenza e raccontando del valore generato a livello territoriale attraverso i progetti.

vodafone

Sostenibilità a 360 gradi

L’obiettivo del progetto è quello di fare un racconto efficace di quanto Vodafone stia facendo a livello territoriale in termini di impatto sulle comunità locali. In questa narrazione l’azienda e la Fondazione si fondono in un’unica narrazione, coordinata e altrettanto coerente sui vari formati (cartaceo, digitale e video).

vodafone

Un racconto d'impatto

Abbiamo accompagnato Vodafone in un processo di convergenza tra due realtà giuridiche apparentemente distinte che assolvono ad un unico grande obiettivo: generare valore per il territorio e i propri stakeholder.

Fondazione e Azienda, insieme

Investimenti e progettualità di fondazione e azienda vengono quindi raccontate in maniera complementare annullando le distinzioni giuridiche a beneficio di una narrazione semplice ed efficace che dalle iniziative arrivi all’estrema sintesi dei risultati.
icona case studies

Blog

Notizie sul tema

Il contesto della sostenibilità sta vivendo un momento di profonda trasformazione. Non è più tempo di racconti ispirazionali, né di dichiarazioni “a effetto”: oggi la…
Presente in ogni aspetto della nostra vita, l’usabilità è quell’elemento quasi invisibile che facilita la fruizione di un prodotto e l’efficacia comunicativa in un sito.
Gestire un progetto con successo non è solo questione di tempistiche e scadenze: è un'arte che richiede organizzazione, visione e, soprattutto, una perfetta sinergia tra le…

Sei interessato a un progetto come questo?

NEWS

Pacchetto Omnibus sulla sostenibilità: scenari attuali e prospettive future.

Scopri di più