Case studies

Vodafone

Un racconto della sostenibilità completo, che, a partire dalla strategia di un gruppo multinazionale si declina sul singolo Paese mantenendo la coerenza e raccontando del valore generato a livello territoriale attraverso i progetti.

vodafone

Sostenibilità a 360 gradi

L’obiettivo del progetto è quello di fare un racconto efficace di quanto Vodafone stia facendo a livello territoriale in termini di impatto sulle comunità locali. In questa narrazione l’azienda e la Fondazione si fondono in un’unica narrazione, coordinata e altrettanto coerente sui vari formati (cartaceo, digitale e video).

vodafone

Un racconto d'impatto

Abbiamo accompagnato Vodafone in un processo di convergenza tra due realtà giuridiche apparentemente distinte che assolvono ad un unico grande obiettivo: generare valore per il territorio e i propri stakeholder.

Fondazione e Azienda, insieme

Investimenti e progettualità di fondazione e azienda vengono quindi raccontate in maniera complementare annullando le distinzioni giuridiche a beneficio di una narrazione semplice ed efficace che dalle iniziative arrivi all’estrema sintesi dei risultati.
icona case studies

Blog

Notizie sul tema

Gestire un progetto con successo non è solo questione di tempistiche e scadenze: è un'arte che richiede organizzazione, visione e, soprattutto, una perfetta sinergia tra le…
Il Corporate Agent permette alle aziende di instaurare dialoghi interattivi e personalizzati con i propri stakeholder, migliorando la qualità delle interazioni e l’efficacia della…
Scopri come il Pacchetto Omnibus propone di ridefinire le normative europee sulla sostenibilità e quali scenari futuri potrebbero delinearsi

Sei interessato a un progetto come questo?

NEWS

Pacchetto Omnibus sulla sostenibilità: scenari attuali e prospettive future.

Scopri di più