Changing the way people move.
Così apre il nuovo sito corporate di un Gruppo che, fin dagli esordi, ha sempre innovato la mobilità. Dalla leggendaria Vespa, icona del trasporto di massa su due ruote all’MP3, il pioniere degli scooter a tre ruote, e oggi con la sua divisione dedicata alla robotica per lo sviluppo di soluzioni innovative per la mobilità urbana, Piaggio si è sempre distinto per anticipare le esigenze di un mondo in continua evoluzione.
140 anni di innovazioni.
In occasione del 140° anniversario, la sfida consisteva nel rinnovare il racconto di un Gruppo capace di guardare sempre al domani, pur mantenendo intatti i valori fondamentali che caratterizzano il gruppo e i suoi brand.
Aree di Azione & Competenze
Parlare del futuro con una nuova veste grafica.
E così nel nuovo sito, che offre una UX migliorata e una nuova grafica più moderna e accattivante, accanto alle moto, agli scooter e alle informazioni di carattere prettamente finanziario – Piaggio è quotata in Borsa dal 2006 - emergono temi cruciali come la smart mobility, le strategie per la decarbonizzazione e le tecnologie di guida autonoma.