Il calore delle parole
Quando ci viene chiesto di lavorare con immagini di persone, quando dobbiamo realizzare un progetto grafico caldo, capace di raccontare l’anima dell’azienda e i suoi volti, ma non possiamo utilizzare fotografie di persone reali, ecco che le parole, unite a un composit ben studiato, ci vengono in aiuto per trasmettere i concetti chiave.
Aree di Azione & Competenze
L'aspetto umano in primo piano
Quest'anno, CNH Industrial ha chiesto a noi di Message di mettere in risalto l'aspetto umano dell'azienda.
Per rispondere a questa richiesta, abbiamo selezionato una serie di parole chiave, associandole a fotografie evocative e a una frase tematica capace di raccontare in modo trasversale i valori che non solo animano le persone, ma che sono alla base dell’intera organizzazione: il risultato è un Report che va oltre la semplice consultazione, è un volume in cui i lettori possono ritrovarsi e riconoscersi, riflettendo i principi e l’anima dell’azienda stessa.
Progetti correlati