
Una sfida sempre nuova
Per chi conosce CNH Industrial da anni la sfida più grande non è solo garantire la qualità, la precisione e il rispetto delle tempistiche, ma delineare una linea grafica sempre attuale, innovativa pur nella continuità, ricca di elementi distintivi pur all’interno di una identity esistente. Esperienza e creatività le bussole che ci hanno guidato
Aree di Azione & Competenze

Raccontare la trasformazione
Attraverso l’Annual Report e il Sustainability Report abbiamo raccontato le performance e gli obiettivi del Gruppo nell’anno della trasformazione, ovvero dello spin-off e della creazione di due player industriali quotati: CNH Industrial e Iveco Group.
Nuove strategie, nuove strutture organizzative, ma anche obiettivi ambiziosi connessi alla carbon footprint, all’occupazione, all’economia circolare e all’engagement di tutti gli stakeholder.
Per trasmettere al meglio tematiche così rilevanti abbiamo fatto leva sugli strumenti più efficaci nel mondo della comunicazione dei bilanci: le sintesi, le infografiche, le evidenziazioni dei risultati, la chiarezza delle tabelle e un utilizzo originale dell’iconografia, all’interno di un concept generale che evoca connessioni, relazioni e condivisione.

