News

Elena Zambolin entra nel consiglio dell’Associazione Europea dei Direttori della Comunicazione (EACD)

Fondata a Bruxelles nel novembre 2006, l'EACD è il network per i professionisti della comunicazione di tutti i settori in tutta Europa

Elena Zambolin entra nel consiglio dell’Associazione Europea dei Direttori della Comunicazione (EACD)
Elena Zambolin entra nel consiglio dell’Associazione Europea dei Direttori della Comunicazione (EACD)
24 Giugno 2022

Elena Zambolin, Partner di Message, si occupa dal 2009 di strategie di reputazione d'impresa, branding e comunicazione corporate per le principali aziende italiane. Dal 23 giugno 2022 entra a far parte del consiglio dell'Associazione Europea dei Direttori della Comunicazione (EACD) che ha come scopo quello di attrarre, ispirare e coinvolgere i leader della comunicazione attuali e futuri per promuovere l'eccellenza nella professione. L’Associazione Europea dei Direttori della Comunicazione offre ai professionisti della comunicazione una piattaforma per connettersi, approfondire le proprie competenze, condividere le migliori pratiche, stabilire e promuovere standard pertinenti.

Sono estremamente entusiasta di iniziare questa nuova avventura! Ringraziando per l'opportunità, sarò felice di contribuire a fornire contenuti di alta qualità alla nostra comunità professionale, una rete di centinaia di leader della comunicazione in tutta Europa. Non vedo l'ora di lavorare con un team così appassionato.
Elena Zambolin

 

 

La comunicazione transnazionale è un compito gestionale e in continua evoluzione di importanza crescente all'interno delle comunità europee e globali. Per i comunicatori nelle aziende multinazionali, nelle associazioni, nelle istituzioni e nella politica, una prospettiva globale è fondamentale per impostare strategie concrete; è altrettanto importante costruire reti attraverso i confini culturali, politici e linguistici, consentendo ai direttori e ai portavoce della comunicazione di scambiare esperienze, opinioni e conoscenze.

Fondata a Bruxelles nel novembre 2006, l'EACD è il network per i professionisti della comunicazione di tutti i settori in tutta Europa. È stato istituito per promuovere la diversità, superare le barriere culturali e formulare norme comunicative al fine di garantire la qualità e promuovere la professionalità nelle comunicazioni. Sappiamo tutti che il mondo delle comunicazioni è in costante mutamento e le nuove tecnologie come le mutevoli dinamiche globali influenzano il modo in cui lavorano i comunicatori. Con questo in mente, l'Associazione si impegna a fornire un supporto flessibile, con il continuo input e feedback dei suoi membri: come Message, siamo onorati di far parte di questa importante community.

Vuoi conoscere il nostro team?
Contattaci