News

WE STAND WITH UKRAINE

Essere al centro della società e lavorare per avere un impatto positivo sul futuro delle persone acquista oggi, per tutti noi, un significato a cui solo qualche settimana fa non avremmo mai pensato.

ucraina2
WE STAND WITH UKRAINE
15 Marzo 2022

È in questi frangenti così tragici e drammatici che vogliamo e dobbiamo far sentire forte la nostra voce e adoperarci con tutti i mezzi a disposizione per affermare ideali e valori che ci accomunano al popolo ucraino.

Il simbolo con cui abbiamo marcato il nostro sito vuole testimoniare il nostro impegno a sfruttare le opportunità che ci si presentano per alleviare le sofferenze di donne, bambini e uomini ucraini, per mostrare la nostra vicinanza alla loro lotta e alla difesa dei principi democratici in cui tutti noi crediamo. L’Ucraina sta combattendo per tutti noi, in difesa della nostra libertà e democrazia.

We stand with Ukraine!

Ci preme intanto segnalare l’iniziativa Uatalents, una piattaforma di collocamento per persone provenienti o ancora in Ucraina.

Su questa piattaforma le aziende di tutta Europa possono pubblicare le proprie ricerche di lavoro e renderle visibili ai professionisti ucraini che hanno perso il lavoro a causa della guerra.

Categorie

Vuoi sapere di più su Impresa, Sostenibilità e Comunicazione?
Contattaci