Il/la candidato/a sarà coinvolto/a in attività quali:
- brainstorming e definizione di concept per nuovi progetti;
- branding e visual identity;
- creazione di output grafici off-line (bilanci, company profile, piani strategici, presentazioni, brochure e flyer);
- creazione di ADV declinate su più formati, cartacei e digitali;
- data-visualization e creazione di infografiche;
- creazione di output digitali e cartacei a supporto di social media ed eventi;
- studio e creazione di illustrazioni o set di icone.
Responsabilità
Il/la candidato/a dovrà seguire in autonomia progetti di alto livello; potrebbe essere necessario relazionarsi direttamente con il cliente.
Competenze tecniche
- Conoscenza approfondita di Adobe Creative Suite
- Conoscenza approfondita del pacchetto Microsoft Office 365 (in particolare Power Point)
Candidato/a ideale
Al/la candidato/a è richiesta:
- laurea o cultura equivalente in Graphic Design;
- buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
- predisposizione al lavoro in team multidisciplinari;
- affidabilità e senso di responsabilità;
- estrema precisione e cura del dettaglio;
- buone capacità di relazione (anche sotto stress);
- passione e attitudine al costante monitoraggio e aggiornamento sui trend grafici, digitali e non;
- proattività.
N.B. Non verranno prese in considerazione candidature prive di portfolio personale (link o pdf) e prive dei requisiti richiesti.