News

DRC Webinar: Impact of reporting – annual reporting as a force for change

Il 7 luglio Message partecipa al webinar sull'Impact of reporting, in attesa della DRC 2022

Webinar DRC
DRC Webinar: Impact of reporting – annual reporting as a force for change
28 Giugno 2022

Elena Zambolin e Carolina Orlando saranno protagoniste insieme a Nexxar del webinar di mercoledì 7 luglio ore 14:30, durante il quale metteranno in relazione l'evoluzione dei framework, il cambio di passo nell'approccio alla sostenibilità e la comunicazione dei risultati a tutti gli stakeholder.

Il webinar è uno dei vari momenti di collaborazione all’interno dell’evento della Digital Reporting Convention che si terrà a Vienna a Settembre.

Di cosa parleremo?

In particolare, le trasformazioni sociali e la crisi climatica, le normative europee e l'affermarsi del concetto di impatto stanno disegnando uno scenario complesso che sta spostando il baricentro dalla compliance all'engagement, all'inclusione e alla misurabilità.

In questo contesto la comunicazione delle performance ESG attraverso i report annuali, ed in particolare la comunicazione digitale, integrata e multicanale dei bilanci, assume un ruolo chiave per posizionare correttamente l'azienda, per trasmettere concretezza e per rendere il dialogo con gli stakeholder più efficace e genuino.

Collegatevi all'evento qui!

Categorie

Vuoi sapere di più su Impresa, Sostenibilità e Comunicazione?
Contattaci